0 metri dal mareA soli 2 Km dall’uscita autostradalehotel porto recanatihotel porto recanati
hotel porto recanati

La spiaggia dell'Hotel & Residence

Per trascorrere piacevoli giornate al mare

Il Bianchi Vincenzo Hotel & Residence è convenzionato con una delle spiagge antistanti l' hotel, sul lungomare di Porto Recanati, fornita di ombrelloni, sdraie e lettini.

Affacciata sulla stupenda visione del Conero, la spiaggia di Porto Recanati si distende per ben 8 chilometri ed è ideale per godersi il sole e il mare della Riviera durante le giornate estive.
Parchi acquatici, attrezzature sportive di ogni tipo e bar sulla spiaggia e ristoranti rendono Porto Recanati una delle mete più frequentate della costa marchigiana. Divertimento e relax si miscelano in perfetto equilibrio accontentando tutti, adulti, anziani, giovani e bambini.

A differenza di quasi tutta la costa marchigiana, la spiaggia di Porto Recanati è composta da sabbia grande e da ciottoli, con una profondità dell'acqua ideale per gli amanti del nuoto e dei tuffi in quanto diviene immediatamente alta pur rimanendo sempre sicura per i bambini.
Il lungomare pedonale è il luogo adatto per passeggiate e consente ai più piccoli di giocare in assoluta libertà e senza alcun pericolo, mentre le piste ciclabili offrono l’occasione per incantevoli passeggiate nella natura della Riviera del Conero. Soggiornando al Bianchi Vincenzo Hotel & Residence è inoltre possibile visitare tutte le meravigliose spiagge della Riviera del Conero: mare azzurrissimo, spiagge bianche e calette incontaminate.
Un litorale unico, una sorprendente cornice a un mare pulito e balneabile. La fascia costiera della Riviera del Conero è un’alternarsi di spiagge dalla sabbia bianchissima e ripide pareti rocciose che precipitano nel mare.
Superato scogliolo scoglio del Trave, sottile ma incrollabile baluardo a difesa della baia di Mezzavalle, si raggiunge la gemma del litorale, la Baia di Portonovo, meta ideale per chi voglia godersi una vacanza all’insegna della natura e della tranquillità, la cui spiaggia è divisa in due parti dal Fortino Napoleonico e che conserva gioielli architettonici come la chiesa romanica di Santa Maria a picco sul mare o la settecentesca Torre De Bosis.

Tra le numerose piccole spiagge riparate dalle muraglie rocciose spicca quella delle Due Sorelle, il cui nome è dovuto ai due grandiosi speroni rocciosikytesurf che spuntano dal mare. La vicina Sirolo, antico borgoa 125 metri a picco sul mare, ha piccole e incantevoli spiagge raggiungibili attraverso un percorso nel bosco.
Il mare pulito, le ampie spiagge dorate e il porto attrezzato sono i punti di forza di Numana, comune dall’antico passato piceno. Marcelli è la zona più moderna della Riviera del Conero, dotata di numerosi villaggi turistici, residence, ristoranti, locali e varie strutture ricettive.

Newsletter

Iscriviti per conoscere in anticipo tutte le offerte e le novità